Home
Gentile Cliente,
l'utilizzo della nuova piattaforma di tracciamento dei ticket sarà in vigore dal 7 Gennaio 2025.
Ricordiamo che il webinar è stato inserito nella Community ed è visualizzabile al link:
https://www.civilianext.it/next-community/webinar/presentazione-nuovo-customer-care-deda-next
Se utilizzi CiviliaNext puoi accedere alla Next Community cliccando si "entra con CiviliaNext" nella pagina di login, in caso contrario accedi o registrati sul sito civilianext.it.
Le slide sono scaricabili qui:
https://www.civilianext.it/allegati/MDM/Eventi2024/Webinar-Verso_un_assistenza_pi%C3%B9_efficiente_e_puntuale-10122024.pdf
Si ricorda che il Servizio di Customer Care nei giorni 24-27-31 Dicembre sarà presidiato dalle 8:00 alle 13:00
Con l'occasione auguriamo un Felice Natale e un Buon Anno Nuovo e ti diamo appuntamento nel nuovo sistema il 7 Gennaio 2025
Customer Care Deda Next